homepage

Aspettando la 91esima edizione di Expo Riva Schuh

L’evento fieristico internazionale che offre una preview completa delle nuove proposte dal mondo della calzatura ritorna il 12 gennaio 2019.
Da sabato 12 a martedì 15 gennaio 2019 si terrà la 91esima edizione dell’Expo Riva Schuh di Riva del Garda, la manifestazione internazionale dedicata al mondo delle calzature di volume con aziende espositrici provenienti da 40 paesi diversi e visitatori in arrivo da tutto il mondo.

L’evento, ospitato da Riva Del Garda Fierecongressi su una superficie 28.000 Mq divisa in 12 padiglioni, è il primo appuntamento del calendario fieristico internazionale che consente di avere una preview completa delle nuove tendenze per l’autunno – inverno 2019 e 2020.
L’offerta è come sempre molto diversificata ed è rivolta sia alle grandi catene che ai retailer che hanno, così, la possibilità di anticipare gli ordinativi e riassortire le collezioni in anticipo.


Crediti: exporivaschuh.it

Expo Riva Schuh, oltre ad essere un osservatorio privilegiato sul mondo della calzatura, è anche l’occasione per visitare Gardabags, la manifestazione dedicata alle borse e all’accessorio.
Nell’ambito delle due kermesse non mancheranno momenti di riflessione e dibattito con i protagonisti del settore calzaturiero mondiale che si confronteranno per cogliere ed analizzare le evoluzioni del mercato e dar voce alle nuove tendenze nei segmenti più attenti alle influenze moda.

Per scoprire tutti i fashion trend delle prossime stagioni, continuate a seguire il nostro Blog. Troverete tanti consigli, anticipazioni e tendenze dal mondo della moda.