Tecnologia

Tecnologia Conciaria

Il punto di fusione tra industria ed artigianato.

Laser Fashion propone prodotti di alta gamma, capaci di rinnovarsi di collezione in collezione per rispondere alle specifiche richieste dettate dal fashion system.

Il segreto del successo si nasconde dietro il sapiente uso di macchine capaci di valorizzare il grande patrimonio di abilità manuali che l’azienda custodisce e tramanda di generazione in generazione.
Da sempre, l’azienda mette a disposizione il proprio know how per la ricerca stilistica delle nuove collezioni dei più grandi brand della moda, proponendosi come garanzia di qualità ed affidabilità.

Libertà all'estro creativo.

Le macchine progettate per incidere, intagliare, stampare in sinergia con lavorazioni prettamente manuali, danno vita ad articoli unici e versatili che parlano di stile e della creatività tipici del Made in Italy.

La ricerca e la tutela del patrimonio delle abilità artigiane, dalle quali la conceria non può prescindere, sono il mezzo attraverso cui la tecnologia esprime tutto il suo potenziale: l’obiettivo che da sempre la Laser Fashion persegue per crescere.

------- Tra innovazione e tradizione

Il nostro catalogo

Laser Fashion si avvale di collaborazioni con professionisti altamente qualificati per realizzare collezioni ad alto contenuto estetico e tecnologico per calzature, pelletteria ed abbigliamento. Ciò si traduce in un vasto catalogo prodotti che include pellami ovicaprini laserati, intagliati, a stampa digitale e tradizionale, traforati ed Herme.

 

Articoli di altissima qualità, sia classici che di tendenza, che consentono di intercettare e soddisfare anche le esigenze dei designer e degli uffici stile più esigenti.