lineapelle-2

Londra, New York e Milano: LINEAPELLE tra moda e innovazione

LINEAPELLE ha aperto il 2019, prima a Londra e poi a New York. Il prossimo appuntamento è a Milano dal 20 al 22 febbraio.

La 96esima edizione della Mostra internazionale di pelli, accessori, componenti, tessuti, sintetici e modelli vede come protagonisti i primi campionari per la stagione estiva 2020 e propone alcune iniziative di confronto e condivisione.

Analisti di tendenze, influencer, innovatori, designer e produttori di materiali riflettono, così, sulle novità presentate e traggono spunto per dar vita a potenziali partnership.

Customizzazione, bio-fabbricazione, materiali funzionalizzati e moda circolare sono i focus di questa edizione. Non mancano, inoltre, momenti di riflessione sull’etica della tracciabilità e sulla sostenibilità.

LINEAPELLE Milano, dal 20 al 22 febbraio, avrà inoltre una rinnovata matrice fashion, a partire dalla concomitanza con le sfilate di Milano Moda Donna fino alla declinazione di alcuni allestimenti pensati per disegnare un percorso stilistico.

Per scoprire tutti i fashion trend delle prossime stagioni, continuate a seguire il nostro Blog. Troverete tanti consigli, anticipazioni e tendenze dal mondo della moda.