moda

I capi must have in pelle della moda Inverno 2021-2022

La moda inverno 2021-2022 celebra il trionfo di giacche, gonne e pantaloni rigorosamente in pelle.

I mesi meno caldi dell’anno alterneranno total leather look ad outfit con almeno un capo in pelle must have. Uno dei capi chiave della stagione sarà, senza dubbio, l’intramontabile biker jacket che viene riletta in chiave moderna da Simone Rocha che la propone con ampie maniche a palloncino.

Silhouette dal taglio dritto e patchwork per Marine Serre e Chloé che giocano con più colori dando vita ad un effetto mosaico very cool! Ai capi più estrosi, si contrappone l’eleganza raffinata del trench oro di Burberry che mostra il lato più sofisticato della pelle.

Elisabetta Franchi immagina, invece, un inverno all’insegna delle gonne e dei minidress in pelle, da abbinare a maxi stivali in pelle. I leather booth sono un must have anche per Etro che li accosta ad una maxi gonna con fantasia cachemere e nappine.

Infine, i pantaloni in pelle irrinunciabili sia di giorno che di sera. Awake li propone neri in versione sporty, mentre Alberta Ferretti li immagina verdi, super chic a vita alta con pinches laterali. Vita alta, pinches, cintura e taglio sartoriale 3/4 per Celine che li abbina a stivaletti chunky.

Hermès premia, invece, la calda ed avvolgente nuance del cioccolato proponendo un look ton sur ton con pantaloni in pelle e giacca patchwork.

Insomma, la moda invernale fa trionfare ancora una volta la grinta, il fascino e l’eleganza della pelle. E… anche questa volta sarà un inverno a tutta pelle!

Per scoprire tutti i fashion trend delle prossime stagioni, continuate a seguire il nostro Blog. Troverete tanti consigli, anticipazioni e tendenze dal mondo della moda.